Ordini su Whatsapp

Blancomoda si basa sul rapporto con il cliente perciò per tutti quei capi dove ritiene opportuno si necessiti di una consulenza privata gestisce la vendita attraverso il canale whatsapp.
Scrivendoci al numero 3332009233 il cliente potrà inviare foto per chiedere informazioni o semplicemente una consulenza privata per una un’occasione speciale o giornaliera al quale dovrà partecipare.
Le nostre Personal shopper studieranno con la cliente il miglior abbinamento fornendo indicazioni precise e dettagliate sui capi scelti.

Ordine

Per l’ordine funziona così:
Una volta scelti i capi da acquistare Blancomoda preparerà un link personalizzato visibile solo al cliente che gli permetterà di accedere al sito e con il quale potrà fare l’ordine e il pagamento.
Il pagamento potrà essere effettuato scegliendo il metodo che si preferisce tra:
- Scalapay
- PayPal
- PayPal (anche in 3 Rate)
- Carta di Credito
- Ricarica PostePay
- Bonifico

Bonifico:
Gli ordini pagati con bonifico partiranno non appena verrà visualizzato l’accredito, potrebbe impiegare anche 3  o 4 giorni lavorativi a seconda dalla banca.
Una volta effettuato il pagamento con bonifico chiediamo di inviarci copia della contabile, in caso contrario dopo 24 ore l’ordine sarà annullato.

Modalità di Spedizione

Blanco Mantova S.r.l. affida tutte le sue spedizioni a corrieri express specializzati sul territori italiano ed estero (GLS) che garantiscono la consegna entro 24/ 48 ore.
Tutte le spedizioni sono accompagnate dalla documentazione di identificazione della merce.
Blanco non si assume responsabilità imputabili a cause di forza maggiore per disservizi rispetto ai tempi di consegna concordati ma rimane sempre a disposizione del cliente per risolvere tali problemi.
Per ogni spedizione Blanco fornirà un numero di tracking al cliente per consultare in qualsiasi momento in tempo reale lo stato della spedizione.
Costi di Spedizione:
I costi sono di 5€ per Spedizioni Standard sul territorio italiano, per gli ordini Superiori a 100€ le spese di spedizione le offriamo noi.
I costi di spedizione sul territorio europeo variano a seconda del Paese:
Germania €19,90, Polonia €24,90, Spagna €23, Francia €20, Danimarca €20, Slovacchia €30,90, Austria €13.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 52 e seguenti del D. Igs. n. 21 22 febbraio 2014, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo un cambio o un buono, con scadenza 3 mesi, pari al prezzo pagato escluse eventuali spese di spedizione.
Non si effettuano rimborsi.
I capi resi dovranno essere restituiti nella loro confezione originale entro 7 giorni dalla ricezione.
Blanco Mantova S.r.l. verificherà che i prodotti resi siano stati riconsegnati nello stato originale e con gli imballi originali dopodiché provvederà alla sostituzione o all’emissione di un buono con validità 3 mesi.
Le personal Shopper si impegnano nel ricordare periodicamente nel corso dei 3 mesi l’esistenza attiva del buono nei confronti del cliente.
Non sarà possibile richiedere il diritto di recesso su prodotti in saldo o in promozione.

Spedizione del reso

Le spese di spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che potrà scegliere un qualsiasi corriere o il servizio postale, mentre le spese di spedizione del prodotto in sostituzione sono a carico di Blanco Mantova S.r.l.
In caso di acquisto di un prodotto danneggiato o difettoso non conforme all’ordine, il reso è completamente gratuito e sarà Blanco ad inviare al destinatario il corriere per il ritiro del capo fallato ed in concomitanza la consegna del sostituto.